No, vabbè, io quest'estate me ne volevo andare in campeggio in Sardegna. Mi piace il mare, mi piace dormire in spiaggia e adoro la tenda, ma il governo rema contro.
Mo' in tivvù passerà uno spot del ministero del turismo (quello inutile della scosciatissima super roscia) per consigliarci di passare le vacanze in Italia ("nella tua magica Italia", per l'esattezza) e la voce è di Berlusconi.
ABBASTA!
Pure le vacanze me vo' fa' rimpone questo?
«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti) E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
mercoledì 7 luglio 2010
Vacanze all'estero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ignora la roscia...Anzi non guardare più la tv!
RispondiEliminaAnche le vacanze no!!!!!
RispondiEliminaErnest
arguzia, eddai vieni da me ... c'è lo stesso mare lo stesso sole della sardegna, ma sei fuori dall'italia!!!p.s. lìho visto lo spot... bbrrrrr la voce del nano è da brividi!!!
RispondiEliminaMhhhhhhhh...Come mi tenti, GioGio...
RispondiEliminaio ne sarei felice...
RispondiEliminavediamo se ti convinco ancor di più...noi saremo li dal 29luglio al 19agosto...http://www.lamorsetta.net/
RispondiEliminaLo spot è terrificante. Ma tanto vado a Londra :P
RispondiElimina