Riccardo Missiato è un ex democristiano sindaco di un paesello di manco 12.000 abitanti nella provincia di Treviso, Spresiano.
Da bravo ex democristiano, non tollera il disordine morale, insomma, i veri democristiani so' amici dei preti, mica dei fricchettoni impazziti, e lui proprio non ci sta a vedere il suo amato territorio insozzato dai froci.
E quindi parte l'iniziativa "Estate sicura", che prevede il rastrellamento di gay e trans, che si ritrovano per fare le loro zozzerie proprio sul suo territorio. Quegli zozzoni saranno stanati ovunque!
Che poi non è manco solo un fatto di decoro urbano, è anche un fatto di salute.
I gay, se non lo sapete, sono "malati e deviati, hanno bisogno di aiuto psicologico". Quindi andarli a prendere con la pubblica sicurezza potrebbe essere un primo aiuto da portargli, no?
Ma soprattutto, cari i miei amici dei culattoni, "questa non è la prostituzione femminile, questa è maschile e non può passare inosservata".
Se si prostituisce una donna, magari minorenne, magari costretta, magari stuprata, magari minacciata, magari con dei figli, magari malata, si può anche chiudere un occhio: è o non è il mestiere più antico del mondo? Ma i maschi no! Non si può tollerare un marchettaro. Che schifo e se poi lo vedono i bambini? I nostri amati pargoli sono abituati a vedere le donne rappresentate come mignotte, ma sanno bene che i veri uomini certe cose non le fanno.
Comunque, niente resterà impunito: "dobbiamo scoprire dove sono e identificarli, e se sono clandestini devono venire espulsi".
Nessuno deve infangare il buon nome della mascolinità trevigiana!
«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti) E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
mercoledì 21 luglio 2010
Il Piave mormorò: Non passa lo straniero!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non per nulla è appoggiato dal pd.
RispondiEliminamagari tra un po' di tempo leggeremo qualcosa su di lui in qualche festino... cose da family day!!!!un salutoErnest
RispondiElimina