Le ragazze di Forza Nuova hanno le idee ben chiare su quello che si deve fare contro quelle puttane comuniste di "Usciamo dal Silenzio": stupro.
"Stupratele, tanto poi abortiscono", sono le parole che hanno usato, ovviamente insieme al grande classico "assassina", che se vuoi difendere la 194 è quello che sei: un'assassina che merita di essere stuprata.
Non so, non c'ho parole.
Davvero.
Manco insulti.
Sono senza parole.
http://firenze.repubblica.it/commenti/2010/05/08/news/jbjbbjjbjb_jbbknknkn-3915580/
«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti) E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
lunedì 10 maggio 2010
Istigazione allo stupro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che schifo.Ovviamente ai telegiornali ne hanno parlato...si si, nei miei sogni.Bello il blog! ciao
RispondiEliminaStupriamo quelle che dicono di queste cose, che tanto non abortiscono.Anzi, no, questa gente mi fa schifo anche da stuprare.
RispondiEliminasciù de mamma, prova con un tizzone arroventato.per le donne niente stupro, invece. culo a ponte e le usiamo per parcheggiar le bici.
RispondiEliminaquoto sciuscia.stupriamo loro.ma solo per mettere al mondo nuove sacre vite umane.
RispondiEliminaBotte.Tante tante botte.Come diceva Nonnetta, schiaffi a due a due finché nun diventeno dispari.(Occazzo! Essere Disgustoso qui. Quasi mi emoziono.)
RispondiEliminaConcordo al 100% con nonnetta!!!
RispondiEliminale nonne hanno sempre ragione...
RispondiEliminaIl problema vero è che a fare questo problema sono state delle ragazze. Me lo sarei aspettata da un uomo e sarei comunque rimasta schifata. Ma una donna come può augurare ad un'altra di essere stuprata?! Ma come si fa.... Cazzo di schifo.
RispondiElimina