Il prossimo 7 maggio i fascisti manifesteranno nella mia città.
Stanno pian piano recuperando spazi in tutto il paese, grazie soprattutto alle amministrazioni locali.
Qui a Roma, con la scusa del bullismo e della libertà di espressione, questa gente sta uscendo allo scoperto. Picchia, accoltella, aggredisce e continua ad avere spazi.
Fanno finta di essere poveri giovani democratici cui noi comunisti stalinisti e tanto cattivi non lasciamo libertà di parola.
Ma sono solo dei fascisti.
Leggete e firmate l'appello di Atenei In Rivolta. (qui il link diretto all'appello "CONTRO OGNI FASCISMO")
Non lasciamogli le nostre scuole, le università, le piazze.
«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti) E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
mercoledì 5 maggio 2010
Blocca il Blocco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Maledetti Fascisti.Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D
RispondiEliminaSe solo detonassero anche loro.
RispondiEliminaeh oggi Silvio ha detto che siamo troppo liberi...se questo non è fascismoun salutoErnest
RispondiEliminama si prendano pure quello che gli pare, tanto sonon la maggioranza.. io me ne vado..
RispondiEliminaEcco. così mi piaci!!! e poi credo che debbano rinviare la manifestazione, mi sa che sono ancora all'ospedale, visti i schiaffoni che hanno preso l'ultima volta che si sono avvicinati ad acrobax..
RispondiEliminaSempre troppo pochi.Avoja a pareggià i conti.
RispondiEliminaNon lasciamogli proprio nulla. Basta, basta vedermeli davanti, trovare manifesti del casapound, sentirli parlare e vedere il SindacoDegliAltri sempre davanti agli occhi. Emmobasta.
RispondiEliminaMammamia, il SindacoDegliAltri ha fatto tappezzare Roma con la sua enorme faccia da cazzo e i suoi occhietti strabici.Lo odio.
RispondiEliminacome è andata !?!?!
RispondiEliminaIo alla fine non sono andata: l'unica sòla della nuova società è che chiaramente non ho maturato ferie.Comunque non ci sono stati problemi, anche se io continuo a chiedermi perché cazzo si continuino a dare spazi a feccia che sulle magliette ci scrive "fascist love".Stemmerde.Te piuttosto mi devi raccontare un sacco di cose.
RispondiElimina