Per più di qualche anno, i miei capi (Brufolone&Stupidotto) m’hanno mandata a fare bassa manovalanza alla presidenza del consiglio.
Ho visto i cambi di governo e l’arrivo dei tornelli.
Purtroppo mi sono persa il mitico roof garden con vista su piazza Colonna, dove un prosecco con gli stuzzichini mi si dice costi la bella somma di 2 (DUE) euri.
Ecco, ora vorrei tanto dire che è una vergogna, che la gente non arriva a fine mese, che si parla di congelare stipendi, bloccare pensioni, ma non so bene che senso abbia.
Insomma, la stessa gente con lo stipendio congelato, col mutuo da pagare, con le bollette che non fanno che aumentare, con la scuola pubblica allo sfascio e cose così sono le stesse che continuano a votare per chi le prende continuamente per il culo.
«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti) E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
martedì 25 maggio 2010
Roof Garden
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Sproloquia pure tu.