Il SindacoDegliAltri sa come affrontare le situazioni di emergenza: lui sale sulla sua moto e con piglio audace gira la città di notte, un po' come facevano le squadracce qualche tempo fa.
E gira gira gira fa delle scoperte incredibili: ci sono le prostitute sulla Salaria! E pure sulla Palmiro Togliatti!
Ora finalmente capisco cosa ci fanno tutte quelle donne sui marciapiede con ogni clima e in ogni giorno dell'anno. E io che pensavo a qualche disservizio ATAC. Opporcazozza, chi l'avrebbe mai potuto immaginare?
Eh, ma adesso ci pensa lui e finalmente la prostituzione su strada diventerà reato e allora quelle pericolosissime sciacquette non disturberanno più la pace e la quiete di Roma.
Insomma, un conto è prendere a bastonate un musicista fricchettone, picchiare qualche frocio, massacrare di botte un paio di zecche o regolare i propri conti in strada con qualche proiettile, un altro sono queste discinte lussuriose sulle nostre strade!
La scoperta più interessante, però, lascia davvero a bocca aperta.
Il Sindaco della sicurezza, quello delle guardie in ogni dove, quello delle ordinanze, quello della repressione, nel suo giretto da guerriero della notte, non è riuscito a trovare che un paio di volanti.
Ndo stanno i zozzi?
Ah, ma non temete, impauriti cittadini vittime di pericolosissime prostitute di strada! Mo' il SindacoDegliAltri va a parlarne con nientepopodimenoche Maroni.
Insomma, gli ha offerto trippa e pajata e mo' è ora di chiedere il conto.
«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti) E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
lunedì 11 luglio 2011
Ndo stanno 'e guardie?
Che dici?
sindacodeglialtri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hanno già trovato un'altra città in cui riciclare i militari che (pare, spero davvero) verranno licenziati da Milano?
RispondiEliminaRiusciremo a liberarci (di) tutti, prima o poi.
Ross
Oddio, Ross, spero di no...
RispondiEliminaComunque, conoscendo il SindacoDegliAltri, a breve dirà che non è proprio che non c'è polizia per le strade. Si rimangerà anche questa: dire tutto e il contrario di tutto è la sola cosa che sa fare.
danni su danni su danni...
RispondiEliminaErnest