Il mio ferreo ateismo forse sta vacillando.
In Ohio un fulmine ha colpito e incenerito una statua di Gesù di 19 metri e di più o meno 170.000 €.
Che sia un segno divino?
Magari mi sono sbagliata: Dio esiste e sta cercando di dirci qualcosa.
Magari voleva dire che il figlio di un falegname che predicava la povertà non avrebbe amato particolarmente una cosa simile. O che 'sta faccenda dei preti pedofili non ha niente a che vedere con "lasciate che i piccoli vengano a me" o com'era quella cosa lì. O anche che forse sarebbe l'ora di rompere meno i coglioni alla gente e pensare a chi muore di fame e malattia nell'indifferenza del ricco occidente.
Non lo so.
Forse dovrei cominciare a pensare seriamente alla possibilità dell'esistenza di Nostro Signore.
«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti) E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
giovedì 17 giugno 2010
Che sia un segno?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io non so se esiste o meno, però so che se per caso dovesse venire giù i primi a fare le valigie sono dalle parte del Vaticano compreso quell'uomo che si affaccia alla finestra, logicamente.un salutoErnest
RispondiEliminacaso elementare di truffa all'assicurazione..
RispondiEliminaUffa, così uccidi i miei sogni e le mie speranze.
RispondiElimina