«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti)
E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
martedì 19 maggio 2009
Domanda
Ma se tu mi corrompi e io vengo condannata, tu non dovresti essere processato per avermi corrotta?
come dice simo... no se sei un parlamentare, e poi questi giudici sono tutti comunisti e ce l'hanno con lui... povero tato!!! (si vede la scrittura ironica vero!!!)
Certo se non hai l'immunità! Ma lui si è fatto la legge apposta, se non avesse loschi traffici e non rischiasse la galera non gli sarebbe mai venuto in mente di chiedere l'immunità! Kisses Azzurra
no sei hai l'immunità ... e poi i magistrati fanno parte di un complotto comunista
RispondiEliminacome dice simo... no se sei un parlamentare, e poi questi giudici sono tutti comunisti e ce l'hanno con lui... povero tato!!!
RispondiElimina(si vede la scrittura ironica vero!!!)
Tu si lui è lodato.
RispondiEliminaCerto se non hai l'immunità!
RispondiEliminaMa lui si è fatto la legge apposta, se non avesse loschi traffici e non rischiasse la galera non gli sarebbe mai venuto in mente di chiedere l'immunità!
Kisses
Azzurra
la logica è un' opinione
RispondiElimina