«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti)
E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
Che più o meno è quello che mi chiedevo io. P.s- ma lo sapevate che le mucche producono una quantità assurda di metano? Basterebbe trovare il modo di collegarle ai fornelli...uhm...
Che più o meno è quello che mi chiedevo anch'io. (Le mucche producono una quantità assurda di metano...se si riuscisse in qualche modo a collegarne una ai fornelli...)
Quello che dimentica l'imbecille, o omette di dire, è che per creare una centrale nucleare ci vogliono 20 anni e che il suo governo non è mai riuscito a creare un sito per lo stoccaggio delle scorie radioattive, hanno provato persino a proporre un luogo sotto tutela ambientale.
Io sono per l'energia eolica creata dai peti
RispondiEliminaUhm, ma con gli odori? No, perché io sono sensibile.
RispondiEliminaChe più o meno è quello che mi chiedevo io.
RispondiEliminaP.s- ma lo sapevate che le mucche producono una quantità assurda di metano? Basterebbe trovare il modo di collegarle ai fornelli...uhm...
Che più o meno è quello che mi chiedevo anch'io.
RispondiElimina(Le mucche producono una quantità assurda di metano...se si riuscisse in qualche modo a collegarne una ai fornelli...)
Ma che macello ho fatto? mah...perdono!
RispondiEliminaPiù mucche per tutti, insomma.
RispondiEliminaQuello che dimentica l'imbecille, o omette di dire, è che per creare una centrale nucleare ci vogliono 20 anni e che il suo governo non è mai riuscito a creare un sito per lo stoccaggio delle scorie radioattive, hanno provato persino a proporre un luogo sotto tutela ambientale.
RispondiEliminaMa davvero se mettessero un reattore nucleare in padania ci converrebbe essere contrari?
RispondiEliminaIn Turchia hanno i pannelli solari su tutte le case in campagna, hanno delle strade fantastiche e non stiamo parlando di un paese scandinavo!
RispondiElimina