E non venitemi a rompere le palle con la non violenza e bla bla bla, che questi ci affamano, ci ammazzano di lavoro, ci lasciano per strada, quasi la loro violenza fosse giustificabile.
«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti) E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
mercoledì 24 novembre 2010
Io tifo Studenti
E non venitemi a rompere le palle con la non violenza e bla bla bla, che questi ci affamano, ci ammazzano di lavoro, ci lasciano per strada, quasi la loro violenza fosse giustificabile.
Che dici?
io,
istruzione,
scuola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
daje!
RispondiEliminaho appena finito di scrivere la stessa cosa!!
Non è questione di pacifismo o meno, solo che se usiamo la violenza poi diamo loro il pretesto di farcene cento volte tanta. Cossiga docet.
RispondiEliminaEntrare nel Senato comunque non è violenza. ;)
la Volpe
Volpe, la saggezza è in te.
RispondiEliminaMa du' ova a quelle merde le avrei tirate volentieri. :D
Giovanotta, DAJE!
La misura è colma.
RispondiEliminaQuesti ragazzi si sono posti il giusto obiettivo: il palazzo del potere. Chi ne abita le stanze si è già preso un po' di paura (la Gelmini è terrorizzata dal suo primo giorno di ministero, e vabbè, ma anche il più solido Tremonti mi sembra mostrare non leggeri segni di cedimento). Adesso occorre fare quadrato attorno agli studenti e stringere in un'unica rete le maglie della lotta di tutti gli sfruttati, per la scuola e l'università, il lavoro, l'immigrazione, la dignità delle donne. Solo stando uniti possiamo spazzarli via e riprenderci tutti i diritti che ci spettano.
Ross
ah sì due uova.. ma facciamo anche due casse di uova..
RispondiEliminavolpe è saggisssssimo, trooooppoooo ;P