«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti)
E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
Ehi, pare che ci siamo messi d'accordo (vedi mio ultimo post).
Quanto alla crociera, almeno quelli della compania di navigazione non sono stati ipocriti, visto che anche prima del terremoto sbattevano il loro lusso in faccia ai morti di fame di Haiti.
L'adozione è una scelta impegnativa e per tutta la vita, non è un cucciolo che ti spipazzi fin che è piccolo e carino e poi lo lasci in autostrada (che comunque è un comportamento da bestia non da persona!). Detto questo, in questi casi portare via i bambini ad un paese martoriato è portare via risorse, quindi va bene l'adozione solo per quelli molto piccoli e sicuramente soli al mondo, gli altri sarebbe 1000 volte meglio sostenerli a distanza.
che poi in realtà gli han fatto solo un favore portandogli roba da mangiare con le scialuppe e devolvendo il ricavato della crociera. da un punto di vista prettamente pragmatico quella nave è stata utile -.-
per restare in tema col mio post di oggi, fanculo anche a loro. ma di brutto!
RispondiEliminaEhi, pare che ci siamo messi d'accordo (vedi mio ultimo post).
RispondiEliminaQuanto alla crociera, almeno quelli della compania di navigazione non sono stati ipocriti, visto che anche prima del terremoto sbattevano il loro lusso in faccia ai morti di fame di Haiti.
Si, quando ieri ti ho letto ho pensato che sei un cinico bastardo e mi sono sentita meno sola.
RispondiEliminaL'adozione è una scelta impegnativa e per tutta la vita, non è un cucciolo che ti spipazzi fin che è piccolo e carino e poi lo lasci in autostrada (che comunque è un comportamento da bestia non da persona!).
RispondiEliminaDetto questo, in questi casi portare via i bambini ad un paese martoriato è portare via risorse, quindi va bene l'adozione solo per quelli molto piccoli e sicuramente soli al mondo, gli altri sarebbe 1000 volte meglio sostenerli a distanza.
kisses
Azzurra
che poi in realtà gli han fatto solo un favore portandogli roba da mangiare con le scialuppe e devolvendo il ricavato della crociera.
RispondiEliminada un punto di vista prettamente pragmatico quella nave è stata utile -.-