«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti)
E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
lunedì 9 febbraio 2009
I have a dream
Vespa, Taormina, Quagliarello a spaccare pietre sotto il sole dell'Agosto Siciliano.
Lasciando fuori il berlusca (che è troppo scontato) direi la gelmini, l'altro nano di merda, la binetti, il nazingher... bocchino... ma a pensarci bene che ci ha fatto di male la povera Sicilia?
maroni, la russa, gasparri, cota, borghezio, calderoli, capezzone, cossiga, rutelli, ferrara, alemanno, tosi, fede... mi sa che ci vuole un'isola più grande
Ci aggiungerei Luglio.
RispondiEliminaNon c'entra lo so...ma sei stata premiata pure da me!
RispondiEliminaLasciando fuori il berlusca (che è troppo scontato) direi la gelmini, l'altro nano di merda, la binetti, il nazingher... bocchino... ma a pensarci bene che ci ha fatto di male la povera Sicilia?
RispondiEliminaAssolutamente niente, ma lì fa caldocaldo e non credo che della manodopera gratuita farà schifo a qualcuno.
RispondiEliminaio posso stare lì 5 minuti a frustarli con in mohito in mano?
RispondiEliminaSolo se io posso sedermi con te a deriderli.
RispondiEliminamaroni, la russa, gasparri, cota, borghezio, calderoli, capezzone, cossiga, rutelli, ferrara, alemanno, tosi, fede... mi sa che ci vuole un'isola più grande
RispondiEliminaAlfano l'abbiamo detto?
RispondiEliminaFeltri, Farina, Belpietro, Casini Carletto (amichetto dell'embrionetto), Giulianone (amicone dell'embrione) Ferrara, Ruini Bagnasco & co......
RispondiElimina