«Io voglio un tetto per ogni famiglia, del pane per ogni bocca, educazione per ogni cuore, luce per ogni intelligenza» (Bartolomeo Vanzetti)
E' piuttosto ovvio che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7-3-2001 (ma davvero tocca scriverlo?)
mannaggia ma che svista!!! e bhè le scuole dei ricchi non possono vivere senza i suoi finanziamenti, mentre la scuola pubblica siiii, tanto chi ci va, solo i pori cristi no!!!
un accidenti alla lingua quando dice questa cose non gli prende mai, lui non ha capito che le scuole private non hanno bisogno di sogli già glili danno. Silvia
Giusto taglia alla pubblica e da alla privata!
RispondiEliminaMa quando schiatta costui?
Ma si tagli le balle!
RispondiEliminamannaggia ma che svista!!! e bhè le scuole dei ricchi non possono vivere senza i suoi finanziamenti, mentre la scuola pubblica siiii, tanto chi ci va, solo i pori cristi no!!!
RispondiEliminaSono incazzata come una biscia. D'altra parte che speravi che dicesse?
RispondiEliminaPerchè farlo schiattare. Meglio un ictus e che rimanga rincoglionito quel tanto che basta perchè si renda conto del suo stato! Sto maiale bavoso.
RispondiEliminaun accidenti alla lingua quando dice questa cose non gli prende mai, lui non ha capito che le scuole private non hanno bisogno di sogli già glili danno.
RispondiEliminaSilvia